OverviewUsa l'IA per valutare se hai un profilo adeguato
Ottieni i suggerimenti dell'IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.
Chi cerchiamoIl/La nostro/a futuro/aCommunity Managersarà il cuore del nostro spazioChanges Coworking Bologna.
La figura che cerchiamo è un "padrone di casa" proattivo e carismatico, responsabile non solo della gestione della struttura, ma soprattutto della creazione di un ambiente dinamico e accogliente per i nostri clienti.
Sarai il punto di riferimento principale per la nostra community e il volto del nostro brand.
Le tue principali responsabilità includeranno:
Gestione della CommunityEssere il punto di contatto per i coworker, gestendo e risolvendo le loro richieste quotidiane.
Progettare e implementare regole e linee guida per assicurare un'esperienza positiva per tutti.
Organizzare eventi, in collaborazione con enti e associazioni locali, per espandere la nostra rete e far crescere la community.
Gestione Commerciale e OperativaCondurre i sopralluoghi con i potenziali clienti, offrendo soluzioni personalizzate e contribuendo a garantire la costante occupazione del centro.
Coordinare i fornitori e gestire gli aspetti operativi e di manutenzione quotidiana della struttura.
Utilizzare i tool digitali aziendali per la gestione della community e la fatturazione.
Si cerca una persona con una forte passione per le relazioni umane e orientata alla tecnologia, che possieda:
Esperienza:anche minima, in ruoli di vendita o nel servizio clienti.
Competenze Linguistiche:Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese.
Competenze Digitali:Forte interesse e dimestichezza con gli strumenti digitali, inclusa la Suite Google Workspace e Office.
Qualità PersonaliOttime capacità comunicative:L'abilità di lavorare in team, ascoltare e relazionarsi con persone diverse.
Problem solving e organizzazione:Capacità di gestire più attività contemporaneamente e risolvere problemi in modo efficiente.
Affidabilità ed empatia:L'attitudine a comprendere le esigenze degli altri e a costruire relazioni di fiducia.
Flessibilità:Disponibilità a muoversi con mezzo proprio (è richiesta la patente B).
Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.
Coinvolgimento diretto in unarealtà dinamicae in robusto espansione.
Formazione continuain ambito commerciale e imprenditoriale.
Opportunità di crescita in unsettore innovativoe stimolante.
Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuoCurriculum Vitaeall'indirizzo specificando nell'oggetto il riferimentoCM.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
La ricerca non è vincolata a livello geografico e può prevedere possibilità di lavoro ibrido.
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Community manager inBologna.
Selezioniamo opportunità in un contesto dinamico e in forte espansione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Community Manager
🏢 HouSmart
📍 Bologna