Attività
La risorsa entrerà nell’area Consulenza e lavorerà a stretto contatto con la Payroll Manager e con il team operativo.
Responsabilità
* Consulenza giuslavoristica ordinaria: gestione quotidiana delle esigenze dei clienti (assunzioni complesse, pratiche contrattuali, disciplinari, gestione ferie/permessi straordinari)
* Gestione della relazione con il cliente: diventare punto di riferimento tecnico e relazionale per un portafoglio assegnato
* Supervisione e controllo: validazione normativa dei processi elaborati dal team payroll (non è richiesto data-entry massivo, ma supervisione e presidio tecnico)
* Gestione crisi e straordinaria (in base alla seniority): ammortizzatori sociali, accordi sindacali, operazioni straordinarie
Qualifiche richieste
* Laurea e abilitazione alla libera professione
* Preclusa esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni
* Conoscenza di TeamSystem considerata un plus
* Approccio aperto e orientato al lavoro in team
Sede di lavoro
Montecchio Maggiore (VI)
Informativa EEO e Diritto alla privacy
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi del D.Lgs. 215/216/2003). Si prega di non inserire dati personali sensibili. Informazioni sulla privacy consultabili al sito Lavoropiù.
#J-18808-Ljbffr