Hai esperienza come vice responsabile nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Allora candidati, Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per un’importante e nota realtà leader nell’offerta di servizi di ristorazione, ricerchiamo urgentemente un
ASSISTANT STORE MANAGER
Luogo di lavoro : Modena (MO).
Offerta
* Inserimento diretto in azienda; inquadramento e RAL di 32k commisurata alla reale esperienza del candidato selezionato; formazione e percorsi di crescita.
* Orario di lavoro: full time 40 ore, 5 giorni su 7, turni diurni.
* Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione in aziende strutturate e 2 anni nella gestione di team.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
* Diploma di scuola superiore.
* Orientamento al risultato.
* Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale).
* Ottime doti organizzative e di leadership.
Completano il profilo capacità di leadership, spiccate doti relazionali e forte orientamento al cliente.
Pensi di essere in linea con questo profilo? Allora candidati! Potrebbe essere l’opportunità giusta per costruire insieme la tua carriera di domani!
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
L’Assistant Store Manager risponderà direttamente allo Store Manager e sarà vice responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività:
* Sarai responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;
* Gestirai i processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine / linee ristorante, casse, ecc.);
* Supporterai le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;
* Sarai garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul punto di lavoro e quelli di igiene alimentare;
* Gestirai e formerai collaboratori nelle varie attività operative;
* Collaborerai attivamente con il direttore del locale per la corretta messa in atto delle iniziative commerciali;
* Stilerai gli inventari mensili e trimestrali al fine di monitorare e contenere i costi;
* Gestirai gli ordini settimanali;
* Ti occuperai di attività legate alla contabilità con verifica incassi e inserimento a sistema di distinte di versamento;
* Pianificherai i turni e le ferie dei collaboratori.
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