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SEDE DI LAVORO: COLOGNO MONZESE 
La risorsa, presso Società commercializzatrice e installatrice di serramenti, si occuperà delle attività amministrative e segretariali: gestione centralino/posta elettronica e accoglienza clienti; elaborazione e registrazione preventivi; gestione ordini clienti/fornitori; supporto alla gestione cantieri e monitoraggio avanzamento lavori; predisposizione e gestione pratiche ENEA/Superbonus e documentazione tecnica (capitolati/certificazioni); emissione e registrazione fatture attive e passive; gestione scadenziari, incassi e pagamenti (prima nota, homebanking…); gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro per adempimenti contabili e fiscali; controllo costi e ricavi per cantiere o commessa; predisposizione di reports periodici. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione oppure apprendistato/ tirocinio finalizzato ad assunzione. 
PROFILO IDEALE: Diploma ad indirizzo amministrativo; gradita esperienza in contabilità generale o amministrazione d’impresa, preferibilmente nel settore dell’edilizia / serramenti, ma si valutano anche candidati/e al primo impiego da inserire con tirocinio finalizzato ad assunzione; conoscenza software gestionali e Pacchetto Office; capacità organizzativa e doti relazionali; patente “B” automunita/o. 
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali 9.00-13.00; 14.00-18.00– Legno Arredamento Artigianato 
RETRIBUZIONE: commisurata al profilo e all’esperienza; in caso di assunzione RAL € 22.000/26.000; in caso di tirocinio indennità di frequenza di € 800 mensili + benefit (buoni pasto/ carta carburante) 
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)