Descrizione Azienda specializzata nei servizi di comunicazione aziendale e supporto marketing seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto / a alla reception, con funzioni di accoglienza e gestione delle comunicazioni in entrata presso la sede. Attività previste Accoglienza di visitatori, clienti e collaboratori presso gli uffici Gestione del centralino telefonico e della posta elettronica Organizzazione e aggiornamento dell'agenda appuntamenti Smistamento della corrispondenza e delle comunicazioni interne Supporto amministrativo di base : archiviazione documentale e inserimento dati Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e relazionali Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Outlook, Word) Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico Offerta Tempo determinato 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì *********** e *********** Supporto pratico previsto durante l'esecuzione delle attività Sede di lavoro : Perugia J-*****-Ljbffr