Azienda operante nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese seleziona una risorsa da inserire nell'area commerciale con attività dedicate alla gestione dei rapporti con clienti aziendali di medio-grandi dimensioni.
Attività principali
gestione dei clienti assegnati e cura delle relazioni commerciali
raccolta delle esigenze delle aziende e proposta delle soluzioni più idonee offerte dall'organizzazione
gestione delle trattative economiche e delle condizioni operative, nel rispetto delle procedure interne
monitoraggio dell'andamento delle collaborazioni e redazione di report periodici
individuazione di nuove opportunità di collaborazione attraverso attività di sviluppo commerciale
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
ottime capacità comunicative e predisposizione alla relazione professionale con imprese e referenti decisionali
orientamento agli obiettivi e capacità di organizzare in autonomia le attività assegnate
buona padronanza degli strumenti digitali (posta elettronica, fogli elettronici, gestionali)
Offerta e condizioni
contratto a tempo determinato, nel rispetto della normativa vigente
orario full time dal lunedì al venerdì
formazione professionale iniziale e aggiornamenti periodici sulle procedure operative e sui servizi aziendali
premi al raggiungimento degli obiettivi stabiliti
Sede di lavoro: Vicenza