Termo SpA è una innovativa azienda operante nel settore della riqualificazione energetica, attraverso un modello di servizio full digital, unico in Italia, capace di garantire sostenibilità ambientale ed economica.
Nel corso del 2020 la società è stata partecipata dal Fondo Italiano per gli Investimenti (gruppo Cassa Depositi e Prestiti) che è entrato nel capitale della società con una quota di minoranza attraverso un aumento di capitale riservato, iniettando nuove risorse destinate a sostenere l'ulteriore crescita di Termo.
Posizione ricercata:
Siamo alla ricerca di un Junior Controller per la nostra sede di Fondi (LT).
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio controllo di gestione, si occuperà di attività necessarie a garantire la tempestività nell’ esecuzione dei processi aziendali in materia di amministrazione, finanza, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Avrà il compito di controllare i principali indicatori operativi ed economici e condividerli con il responsabile di funzione, partecipare attivamente ai processi di budget e
Reporting mensile ed al miglioramento dei processi di analisi e controllo della società.
QUALIFICA PROFESSIONALE:
- Laurea Magistrale in materie economiche indirizzo aziendale
- Conoscenza dei principi contabili, aspetti civilistici e fiscali metodologie ed analisi
- Completano il profilo ottime doti relazionali, predisposizione al Team Work, forte orientamento agli obiettivi, buone capacità analitiche e attitudine al problem solving.
- È considerato un plus l’esperienza di almeno 2/3 anni maturata nell'ambito del controllo di gestione in realtà industriali o società di revisione
PERCORSO FORMATIVO
- Dopo un periodo d’inserimento sarà richiesto alla risorsa di gestire in proprio determinati processi di analisi.
- Verrà assicurato un idoneo supporto di training formativo in un atmosfera di lavoro dinamico ed in forte crescita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato