Supporto Clienti e Gestione Chiamate
* Descrizione del lavoro: La figura inserita si occuperà principalmente della gestione delle chiamate inbound, fornendo supporto telefonico ai clienti per informazioni sui prodotti, assistenza post-vendita e gestione ordini.
* Tipologia di chiamate: Inbound
* Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali su turni, dal lunedì al sabato (sabato solo la mattina)
* Sede: Seriate
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa: in ruoli di assistenza clienti o contact center (preferibile, ma non indispensabile)
* Ottima capacità comunicativa: e relazionale
* Attitudine al lavoro in team: e orientamento al cliente
* Buona conoscenza: dei principali strumenti informatici
* Flessibilità: e disponibilità a lavorare su turni
* Disponibilità immediata: per contratto a tempo determinato
Contratto: Iniziale contratto a tempo interinale di 3 mesi con possibilità di proroga e futuro inserimento diretto
Livello di inquadramento: 4° livello commercio
Altre informazioni:
* Tipo di chiamate: Inbound
* Sede: Seriate
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.