UMANA SPA Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
Per azienda operante nell’ambito consulenza IT a Reggio Nell’Emilia (RE), ricerchiamo n.1:
Il candidato verrà inserito all'interno della divisione IT e si occuperà di garantire la continuità operativa dei sistemi informatici aziendali, fornendo assistenza di primo livello agli utenti e supportando i servizi IT dedicati ai clienti.
Si occuperà di:
 * Fornire supporto tecnico di 1° e/o 2° livello agli utenti, sia on‑site che da remoto, in base alla complessità delle segnalazioni
 * Gestione e risoluzione delle richieste e dei ticket di assistenza
 * Configurazione, installazione e manutenzione postazioni di lavoro
 * Gestione base di reti e infrastrutture (switch, router, Wi‑Fi, VPN)
 * Gestione account e risorse in Microsoft 365 (Tenant, Exchange, Teams, OneDrive)
 * Attività su Windows Server e ambienti virtualizzati (es. VMware vSphere o Microsoft Hyper‑V)
 * Aggiunta di dispositivi a dominio e gestione policy di base
 * Supporto alle procedure di sicurezza IT e backup
 * Diploma o laurea ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente)
 * Conoscenze generali di reti e protocolli TCP/IP
 * Conoscenza base di ambienti server Microsoft e virtualizzazione
 * Conoscenza di base di sistemi operativi in ambiente Linux
 * Esperienza con la gestione utenti e gruppi in ambienti Active Directory
Sede di lavoro: Reggio Nell’Emilia (RE)
Modalità di lavoro: in presenza
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì
Proposta economica/durata contrattuale: CCNL commercio, RAL e durata da valutare in base al profilo
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr