Siamo una pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality, nonché il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (3500 immobili tra appartamenti, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia).
Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 siamo rapidamente diventati prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di 150 aziende già operanti nel settore.
Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per i grandi protagonisti del mercato italiano del turismo!
assistere l’ospite nel momento della prenotazione
gestire le prenotazioni online e dirette (via telefono e via e-mail)
monitorare i pagamenti delle prenotazioni (gestione del sistema delle fatturazioni)
Tecnico:
ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
preferibile la conoscenza di altre lingue.
buone capacità relazionali e attitudine commerciale
laurea preferibilmente in ambito turistico o linguistico
Sono previsti dei turni mensili dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle ore 19:00 (8 h giornaliere e 2 giorni di riposo a settimana).
Ti offriamo uno stage della durata di 6 mesi con indennità mensile netta di €500 i primi 3 e €700 i successivi. Al termine, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato l'inserimento.
smart working 2 giorni a settimana
cross training e formazione
Se la tua candidatura risulterà in linea con il profilo che stiamo ricercando, ti contatteremo, entro 2 settimane circa, per una prima chiamata telefonica conoscitiva alla quale seguiranno, in caso di esito positivo, colloqui con le nostre recruiter, l’HR Manager e i responsabili d’area.
Se senti di essere il nostro Booking Assistant candidati tramite Linkedin!