Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Collaboratore/collaboratrice amministrativo/amministrativa (italia)

Altro
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Assistente Amministrativo Luogo di lavoro: Milano

Assistente Amministrativo/Amministrativa: posizione stimolante per chi vuole contribuire attivamente alle attività amministrative e di supporto operativo.

Responsabilità principali

Gestione delle fatturazioni verso sponsor;

Archiviazione documentazione studi clinici correlati;

Supporto all’attività di segreteria della struttura;

Utilizzo avanzato di Excel per attività di analisi e reportistica

Requisiti

Diploma di scuola superiore in Ragioneria o simili, oppure Laurea in Economia;

Competenze informatiche, in particolare nell’utilizzo di Excel;

Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;

Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative;

Dettagli del contratto

Durata: Tempo determinato in somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga;

Orario di lavoro: Full time 36 h/settimana dal lunedì al venerdì;

RAL: 25k;

Luogo di lavoro: Milano (zona Piola) - richiesta presenza.

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Assistente amministrativo contabile (TALENT Tree) Luogo di lavoro: Milano centro

TALENT Tree, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per primaria società di servizi.

Responsabilità principali

Gestire in modo puntuale ed efficiente le attività amministrative in collaborazione con i consulenti esterni;

Prima nota e registrazioni contabili, quadrature banche, gestione scadenzari, pagamenti fornitori;

Fatturazione attiva/passiva;

Imputazione e rendicontazione dei costi.

Requisiti

Titolo di studi: Diploma di Istituto Tecnico Commerciale (Ragioneria) o titolo di studi in materie economiche;

Esperienze professionali: pregressa esperienza nel ruolo di uno o due anni, preferenziale provenienza da Studio Commercialista;

Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), posta elettronica e Web;

Competenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese.

Precisione, autonomia, affidabilità e riservatezza;

Buona capacità organizzativa e attitudine al lavoro per obiettivi;

Buone capacità di relazionarsi a tutti i livelli con interlocutori interni ed esterni allo studio.

Dettagli del contratto

Tipologia contrattuale offerta: Full Time, Tempo indeterminato;

Sede di lavoro: Milano centro.

Assistente Amministrativo e Office Manager (PRO-KEDS) Luogo di lavoro: Showroom PRO-KEDS – Via San Giovanni alla Paglia 3, Milano

Contratto tempo indeterminato, valutabile anche part time con 1 giorno di lavoro da remoto a settimana.

Responsabilità principali

Emissione, registrazione e archiviazione fatture attive, passive e note di credito;

Gestione pagamenti, registrazione incassi e riconciliazioni bancarie;

Monitoraggio del cash flow e aggiornamento dello scadenzario;

Coordinamento con lo studio commercialista e il consulente del lavoro per adempimenti fiscali, IVA, bilanci e paghe e supporto nella registrazione contabile;

Supporto nella redazione di report finanziari e pianificazione economica;

Coordinamento con lo studio di consulenza del lavoro per la gestione delle pratiche del personale (assunzioni, presenze, comunicazioni obbligatorie);

Gestione operativa dello showroom e dell’ufficio: fornitori, manutenzioni, spazi e logistica;

Relazioni con banche, assicurazioni e partner esterni.

Requisiti richiesti

Laurea in economia aziendale o diploma di ragioneria;

Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;

Conoscenza delle procedure contabili e fiscali italiane;

Buona dimestichezza con i principali software gestionali e pacchetto Office (Excel in particolare);

Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione delle priorità;

Autonomia, affidabilità e capacità di lavorare in team;

Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Impiegato Amministrativo Junior (Gi Group) Luogo di lavoro: Milano (zona Cordusio)

Responsabilità

Contabilità generale;

Registrazione incassi dei clienti;

Registrazione fatture dei clienti;

Riconciliazioni bancarie;

Gestione documentale.

Requisiti

Diploma in Ragioneria o ambito similare;

Preferibile esperienza di almeno sei mesi in contesto equiparato;

Conoscenze contabili base;

Buona conoscenza di Excel;

Buona conoscenza della lingua inglese (B2).

Dettagli del contratto

Contratto a tempo determinato in somministrazione 6 mesi con possibilità di proroga;

Orari: full time dal lunedì al venerdì;

Sede: Milano (zona Cordusio).

Impiegato amministrativo per Studio Commercialista (Randstad) Luogo di lavoro: Inzago (MI)

Compiti principali

Gestione della fatturazione attiva;

Gestione e registrazione delle operazioni contabili dello studio;

Disbrigo pratiche amministrative e del personale dei clienti;

Comunicazioni con fornitori;

Gestione della documentazione dello studio e archiviazione;

Raccolta documentazione e predisposizione modelli 730 e Redditi PF;

Predisposizione di lettere, documenti, accordi scritti e verbali aziendali;

Invio dei file telematici a enti.

Requisiti

Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;

Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Word;

Esperienza pregressa in ruoli simili;

Conoscenza di software gestionali: preferibilmente TeamSystem Studio.

Dettagli del contratto

Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di passaggio a tempo indeterminato;

RAL 23.000€ – 28.000€;

Orario: full time dal lunedì al venerdì (08:30 – 12:30 / 14 – 18).

Impiegato/a amministrativo/a contabile (Adecco) Luogo di lavoro: Milano

Compiti principali

Gestione delle anagrafiche fornitori;

Registrazione delle fatture passive;

Predisposizione dei pagamenti ai fornitori;

Gestione delle fideiussioni;

Amministrazione agenti ed Enasarco;

Gestione delle certificazioni uniche dei professionisti;

Registrazioni di prima nota banche;

Riconciliazioni periodiche degli estratti conto bancari;

Gestione delle note spese dei dipendenti;

Registrazioni di prima nota contabile;

Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente;

Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;

Esperienza nell’utilizzo di gestionali contabili;

Precisione, ordine, proattività e flessibilità operativa.

Dettagli del contratto

Contratto di assunzione diretta a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Impiegato/a amministrativo/a - sostituzione maternità (Adecco) Luogo di lavoro: Milano

Compiti principali

Attività di contabilità generale, focus clienti;

Prima nota e riconciliazioni bancarie;

Controllo costi;

Fatturazione elettronica attiva estero;

Controllo del credito e gestione riscossione;

Gestione operazioni import/export.

Requisiti richiesti

Titolo di studio in materie economico-giuridiche;

Esperienza almeno triennale in ufficio contabile / studio commercialista;

Ottima conoscenza del pacchetto office;

Buona dimestichezza con l'inglese parlato;

Predisposizione ai rapporti interpersonali.

Dettagli del contratto

RAAL: 26.000,00 € su 13 mensilità;

Orario: full time da lunedì a venerdì, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa).

Impiegato/a Amministrativo/a e Segreteria – Studio Commercialista (Adecco) Luogo di lavoro: Cologno Monzese, Lombardia

Compiti principali

Gestione della reception: accoglienza clienti, centralino telefonico, gestione appuntamenti;

Coordinamento agenda di studio;

Prima assistenza clienti e smistamento pratiche;

Profilazione Clienti e stesura contrattualistica di studio;

Gestione normativa Privacy e Antiriciclaggio Studio;

Gestione PEC e firma digitale;

Gestione deleghe Fisconline;

Invio telematico deleghe + F24;

Pratiche avvio, modifica e cessazione attività (CCIAA – INPS – INAIL – COMUNE);

Importante esperienza pregressa in Studi Commercialista;

Buona conoscenza pacchetto Office e software di amministrazione;

Eccellenti doti comunicative, cortesia e professionalità nel contatto con clienti;

Precisione, affidabilità e grande capacità organizzativa;

Personalità nel gestire dinamiche di Studio;

Gradita conoscenza base di contabile;

Gradita conoscenza programma gestionale TeamSystem.

Dettaglio contratto

Contratto full-time 40 ore (9.00-18.00) tempo indeterminato, CCNL Centro Elaborazioni Dati (no smart working).

RAL indicativa: 28.000, poi a seconda dei requisiti del candidato si può valutare maggior retribuzione e benefit.

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Giardiniere e altro
Bergamo
Antonio Miranda
Giardiniere
Offerta simile
Autista magazziniere altro
Trento
Alessio
Magazziniere
Offerta simile
Impiegato in ambito logistico magazziniere. altro
Lecce
Tonio
Magazziniere
Offerte simili
Home > Lavoro > Collaboratore/Collaboratrice Amministrativo/Amministrativa (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva