Orienta SPA, filiale di Lomazzo (CO), seleziona per azienda di produzione in ambito chimico un/a ADDETTO /A AL CUSTOMER SERVICE ITALIA / ESTERO - ASSISTENZA CLIENTI. L'impiegato /a back office commerciale verrà inserito /a nel team del Customer Service a riporto del Direttore Generale, e gestirà l'intero flusso degli ordini di vendita. Nello specifico si occuperà di: - ricezione ed inserimento a gestionale dell'ordine; - costante verifica e monitoraggio degli ordini aperti; - verifica delle tempistiche di evasione; - gestione spedizione tramite trasportatore e secondo le richieste del cliente; - aggiornamento continuo del cliente; - supporto tecnico e/o amministrativo ai clienti. L'addetto /a al customer service ideale ha conseguito laurea triennale in Lingue / discipline umanistiche o affini, ha maturato esperienza di 1/2 anni nel ruolo di customer support / impiegato /a commerciale, e possiede una padronanza fluente della lingua inglese, gradita seconda lingua. La conoscenza dell'inglese verrà testata in sede di colloquio. Completano il profilo affidabilità, orientamento al cliente, spirito di gruppo e capacità di gestione e pianificazione del tempo e degli imprevisti. Si offre inserimento a tempo determinato scopo assunzione - RAL € 22 - 25 K Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: vicinanze di Paullo (MI) customer service customer support customer care servizio clienti assistenza clienti back office commerciale pianificazione degli ordini inglese