Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio una figura da inserire in qualità di:
- ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento ordini a gestionale;
- inserimento DDT, documenti di vendita, listini prezzi;
- contatto clienti;
- interfaccia con la produzione;
Cosa cerchiamo:
- Diploma di maturità;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Immediata disponibilità al lavoro;
- Serietà ed affidabilità.
Aver avuto esperienza nell'utilizzo del gestionale Teamsystem verrà considerata requisito preferenziale.
Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe, a scopo assunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00
Luogo di lavoro: Baranzate (MI)
Data inizio prevista: 22/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Baranzate (Milano)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).