Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente operante nella gestione di servizi di Facility Management principalmente per il settore della pulizie civili e industriali, sanificazione, logistica una figura di Responsabile Operativo FACILITY MANAGEMENT per la zona di Roma e provincia.
La nuova risorsa dovrà assicurare l'ottimale svolgimento e organizzazione delle attività nelle strutture che gestirà in autonomia.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestione fornitura e ordini dei vari materiali di consumo;
- Gestire, organizzare e ottimizzare le attività operative dei clienti seguiti;
- Verificare l'ottimale svolgimento delle attività ;
- Monitorare, selezionare e formare le risorse per lo svolgimento delle attività;
- Coordinare il personale e gestire i turni di lavoro.
Requisiti minimi:
- Esperienza pregressa nel settore Facility;
- Ottima capacità di gestione dei budget connessi ai progetti seguiti
- Capacità di gestione delle risorse di organizzazione del lavoro
Si propone un contratto a tempo indeterminato + benefit vari (pc, telefono, auto aziendale, carta carburante e carta telepass, attività di coaching, di team building e formazione continua)
RAL di definire in base alla professionalità del candidato.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Anni di esperienza: 5-10 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato