Descrizione: Siamo alla ricerca di un tecnico che sia di presidio per un attività di help desk di II livello in sede del cliente. la zona lavorativa è Vimercate. Requisiti richiesti: esperienza di almento 3 anni sul campo; ottima conoscenza del mondo windows; office 365; gestione ticket entrata/uscita; risoluzione di varie problematiche hardware e software; conoscenza dell'active directory; conoscenza base sul networking; conoscienza della lingua inglese. L'attività è 5 giorni su 7, 8 ore al giorno. Durata: lunga visibilità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Lavoro da casa - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario Domande di preselezione: - La disponibilità nel iniziare il nuovo lavoro è immediata o vi è qualche preavviso da fornire? Esperienza: - Help desk: 3 anni (Preferenziale) - Active Directory: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)