Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una operatore/Inside Sales call center outbound motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS.
La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico,
convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato. Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo part-time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a
eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e
fornire supporto amministrativo quando necessario.
Ecco cosa fa un Inside Sales :
- Contatta i lead (moduli, call, CRM).
- Contatta rapidamente i potenziali clienti
- Qualifica il lead → capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ).
- Presenta i servizi → spiega come l'agenzia può risolvere il problema.
- Gestisce trattative via telefono (no visite fisiche).
- Chiude la vendita ( porta il cliente in firma contratto )
- Aggiorna il CRM ( Pipedrive ) con lo stato dei lead.
SEDE : ROMA
Qualifiche
* Esperienza minima di 1 anno in un call center outbound
* Conosce i fondamentali del digital marketing
* Competenze supporto clienti
* Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci
* Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database aziendali
* Particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a risolvere problemi in modo proattivo.
VALUTIAMO E PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI CHE ABBIANO ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA IN UN CALL CENTER OUTBOUND.
SEDE : ROMA ( saranno considerate solo candidature con residenza Roma e provincia )
Pacchetto retributivo
* Contratto: Co.co.co part-time
* Monte ore: 20 ore settimanali ( 4 ore al gg, turno AM 10 / 14 - turno PM 15 / 19 )
* Modalità di lavoro: smartworking (da remoto)
* Compenso fisso : 500,00 euro netti mensili
* Compenso variabile : provvigioni legate ai risultati.
* Contratto di lavoro: Part-time