HR BUSINESS PARTNER presso Gruppo Autajon
La OGA, Officina Grafiche Artigiane si trova a Reggello a meno di un'ora da Firenze, perla della Toscana e patrimonio dell'umanità. In OGA siamo specializzati nella produzione di etichette autoadesive personalizzate in bobina e tradizionali per vini, liquori, olii, per il settore alimentare, per quello cosmetico e quello industriale. Etichette semplici o estremamente sofisticate, adatte a grandi produzioni o alle tirature più piccole, ma sempre realizzate con la medesima cura professionale. Attualmente nel plant sono impiegati circa 50 dipendenti.
I nostri impiegati lavorano in team e sono entusiasti di operare in un'azienda in forte espansione: nuove idee, nuovi progetti, piani di miglioramento sono all'ordine del giorno! E in produzione? Macchinari all'avanguardia e di ultima generazione rappresentano l'orgoglio dei nostri operai che si impegnano a fornire un prodotto di qualità che superi le aspettative dei nostri clienti!
In un'ottica di riorganizzazione interna, per il nostro stabilimento di OGA srl, siamo alla ricerca di un/a addetto/a al Customer Service.
Il candidato/la candidata avrà la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato e di ricevere la formazione on the job su tutti gli aspetti che riguardano il corretto svolgimento della mansione.
La figura selezionata risponderà gerarchicamente al Responsabile Commerciale.
I compiti principali saranno i seguenti:
* Ti interfaccerai quotidianamente con i clienti assegnati al fine di fornire risposte tempestive rispetto allo stato di avanzamento dei loro ordini o per eventuali altre necessità di natura operativa;
* Curerai tutte le fasi operative legate agli ordini dei clienti assegnati, dalla ricezione fino alla gestione delle spedizioni;
* Controllerai costantemente i piani di spedizione, garantendo la coerenza con le date confermate;
* Verificherai la data di consegna prevista e, se necessario, negozierai eventuali variazioni nel rispetto dell'OTIF commerciale pattuito;
* Curerai la corretta archiviazione della documentazione relativa ai clienti e agli ordini, sia in formato informatico che cartaceo, in conformità con le procedure aziendali.
Per il corretto svolgimento della mansione, ci aspettiamo che tu abbia alcune competenze:
* Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office)
* Conoscenza della lingua inglese o francese
* Conoscenza del processo produttivo grafico (opzionale)
* Conoscenza della struttura dei costi in ambito etichette (opzionale)
E da un punto di vista attitudinale:
* Capacità di relazionarsi con le strutture organizzative dei Clienti a vari livelli;
* Empatia e ottime doti comunicative;
* Negoziazione;
* Gestione conflitti;
* Gestione scadenze e time management;
* Capacità di relazionarsi con i colleghi;
* Attenzione e Precisione.
Esperienza:
Gradita esperienza nella gestione del serivzio clienti di 1 o 2 anni
Titolo di Studio:
Richiesto: Diploma di scuola media superiore
Contratto di lavoro: tempo indeterminato, range RAL 25-28k, CCNL piccola impresa grafici editoriali.
Dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (1h di pausa pranzo)
Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00 (1h di pausa pranzo)
ll gruppo Autajon promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77)
I dati verranno trattati secondo l'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati ( GDPR)
Arezzo, Tuscany, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 week ago
Addetto/a Segreteria e Accettazione Clienti – Concessionaria
Arezzo, Tuscany, Italy €1,200.00-€1,500.00 1 week ago
Addetto/a gestione centralino e smistamento chiamate
Addetto/a alla comunicazione telefonica e al customer care
Campi Bisenzio, Tuscany, Italy €1,500.00-€1,600.00 6 days ago
Moderatore di Contenuti o Assistenza clienti - trasferimento all'estero
Addetto/a all’accettazione – concessionaria auto
Addetto Customer Care BDC Vendita - Business Development Center L.68/99
Addetto/a alla Reception – Settore Legale
Addetto - addetta alla reception part-time (ris. collocamento mirato L. 68/99)
Arezzo, Tuscany, Italy €1,250.00-€1,400.00 4 days ago
Sesto Fiorentino, Tuscany, Italy €1,250.00-€1,350.00 2 days ago
Receptionist – servizi informativi alle imprese
Arezzo, Tuscany, Italy €1,250.00-€1,400.00 1 day ago
Arezzo, Tuscany, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 week ago
RECEPTIONIST (M/F) - Turnante polivalente
Sesto Fiorentino, Tuscany, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr