Humangest, filiale di Firenze, seleziona per Importante azienda cliente un **BUYER**
**La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà di**:
- Approvvigionamento materiali
- Inserimento ordini a gestionale
- Emissione e gestione degli ordini ai fornitori
- Monitoraggio delle consegne, gestioni dei solleciti ed eventuali problematiche
- Analisi periodica del valore di magazzino dei materiali gestiti
- Attività di scouting di nuovi fornitori
**Requisiti**:
- Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
- 2/3 anni di esperienza
- Precedente esperienza in posizione analoga
- Conoscenza approfondita della lingua inglese
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla reale esperienza della risorsa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Esperienza:
- buyer: 2 anni (Obbligatorio)