Ecubit SpA, pmi specializzata nel campo dello sviluppo di software e dell’integrazione applicativa ricerca:
Sviluppatore Python
Cosa offriamo? progetti propri innovativi e in partnership basati sulle ultime tecnologie, in particolare machine learnging, AI, telco&media, energy e space ; review dei percorsi di carriera e dei percorsi di crescita professionale annuale; aggiornamento e innovazione delle competenze in ottica learning by doing e training on the job.
Cosa farai? Sarai inserito nei nostri team di sviluppo e parteciperai a progetti di sviluppo più o meno grandi; Avrai modo nel tempo di scoprire le attività interne e in partnership che portiamo avanti; Parteciperai a giornate di formazione e tech meeting insieme ai colleghi. Cosa è richiesto? Conoscenza ed esperienza di lavoro maturata nello sviluppo di applicativi in
Python Padronanza di typing, venv, strutture dati, eccezioni, async di base). API:
FastAPI/REST, gestione errori, logging. Git & CI/CD base capacità di costruire un POC end-to-end (chunking, embedding, indicizzazione, retrieval, prompt).
Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro: full-time Modalità: Remoto Range di ral orientativa: 25K - 32K Contratto a tempo indeterminato e/o partiva iva.
Dai un'occhiata a www.ecubit.it e scopri i nostri progetti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03