Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo e commerciale – settore alimentare

Caserta
Contratto a tempo indeterminato
Ueno Srl
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Descrizione dell'azienda Ueno Srl è un'azienda specializzata nel settore alimentare, con un focus sulla produzione e distribuzione di alimenti surgelati. Con una forte presenza sul mercato internazionale, l'azienda gestisce sia l'importazione sia l'esportazione, garantendo un'elevata qualità e freschezza dei prodotti. Ueno Srl detiene i marchi Ammaruni e Zi Mari, presenti nei canali GDO e Horeca e cerca personale specializzato per gestire la crescita pianficata.

Descrizione del ruolo Stiamo cercando un/una impiegato/a amministrativo e commerciale – settore alimentare per aggiungersi al nostro team con sede di lavoro a Greater Milan Metropolitan Area. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai di gestire le attività amministrative e commerciali quotidiane, inclusa la gestione degli ordini, la comunicazione con i clienti e i fornitori, la supervisione delle consegne e il supporto nelle attività di fatturazione e contabilità. Sarai un punto di riferimento per i clienti e contribuirai al miglioramento dei processi aziendali interni.

Qualifiche

* Competenze amministrative, tra cui gestione dei documenti, fatturazione e reportistica finanziaria.
* Conoscenze commerciali nell'ambito della vendita, gestione dei ordini e rapporto con clienti e fornitori.
* Capacità organizzative, comunicative e attenzione al dettaglio per la gestione efficace dei processi aziendali.
* Esperienza pregressa nel settore alimentare e conoscenza fluente della lingua inglese, utile per la gestione di import e export.
* Si richiede Laura triennale
* Si richiede esperienza minima nel ruolo

Compensi

RAL 30000/36000 euro Annui

Valutazione del salario per capacità

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Segretaria/o amministrativa/o e contabile
Giugliano in Campania
Contratto a tempo indeterminato
Hermes Management Consulting
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo /contabile junior
Giugliano in Campania
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Giugliano in Campania
Contratto a tempo indeterminato
Casearia Cioffi SpA
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Caserta
Lavoro Caserta
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Caserta > Impiegato/a amministrativo e commerciale – Settore Alimentare

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva