Offerta di Lavoro: Addetto Contact Center
Società in espansione nel settore del Customer Care, telemarketing e teleselling ricerca urgentemente personale OUTBOUND da inserire nel proprio organico a Trezzo sull'Adda.
* Formazione completa e supporto organizzativo costante
* Massima flessibilità oraria e organizzativa
* Contratto di lavoro: collaborazione coordinata continuativa
* Durata: 3/6 mesi con possibilità di rinnovo
* Luogo di lavoro: Monza
* Disponibilità immediata su fascia oraria 9-18, dal lunedì al venerdì
* Buon utilizzo degli strumenti informatici (PC)
* Buona conoscenza della lingua italiana
* Serietà e buona dialettica
Gli interessati di entrambi i sessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'autorizzazione al trattamento privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196/2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) per la ricerca e selezione del personale.
Tipo di contratto: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Durata del contratto: 6/12 mesi
* Orario flessibile
* Turno diurno
Esperienza richiesta: Operatore di Contact Center: almeno 1 anno (preferenziale)
Sede di lavoro: Trezzo sull'Adda
#J-18808-Ljbffr