Lefay Resort & SPA Dolomiti, ricerca: Food & Beverage Manager
Food & Beverage Manager è responsabile dell'intera area Food & Beverage del Resort, coordinando tutte le attività dei ristoranti, room service, dei bar, della mensa e di tutti gli eventi correlati al Food & Beverage che sono organizzati dal Resort. È responsabile del coordinamento tra i ristoranti, i bar e le cucine e della corretta gestione dei Collaboratori ristoranti e bar.E' responsabile dell'aggiornamento e sviluppo dell'offerta Food & Beverage, del relativo approvvigionamento, dello svolgimento degli inventari mensili e del monitoraggio ed analisi del food & beverage cost.E' responsabile del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza, delle norme igienico-sanitarie (HACCP) e degli standard operativi Lefay.
Food & Beverage Manager risponde a General Manager.
Caratteristiche:– Diploma di Scuola Alberghiera;– Ottima conoscenza nella lingua inglese e di una seconda lingua (tedesca o francese);– Doti di leadership e team work;– Ottime capacità organizzative e gestionali;– Rispetto degli standard e delle normative in materia di igiene;– Esperienza pregressa in ruolo analogo o come Restaurant Manager in strutture alberghiere, preferibilmente in strutture alberghiere 5*/5*L.
Offriamo:– Contratto CCNL Turismo Full Time.– Orari di lavoro trasparenti e sostenibili.– Settimana lavorativa di 5 giorni.– Alloggio con wi-fi gratuito.– Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito.– Pasti gratuiti presso il Ristorante "Noi" (anche nei giorni di riposo e fuori orario).– Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale.– Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente.– Premi economici aggiuntivi per le migliori performance.– Possibilità di soggiornare con tariffe scontate nei Resort Lefay e nei 650 Hotel Preferred in tutto il mondo.– Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay.
Inviare cv al link allegato nei "riferimenti per candidarti".