Azienda operante nella ampio distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto / a alla Segreteria, dedicata al supporto amministrativo, organizzativo e di front office. Attività previste
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata; Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale; Organizzazione di appuntamenti, riunioni e incontri operativi; Redazione, archiviazione e aggiornamento di documenti aziendali; Supporto alle attività di back office e assistenza amministrativa; Cura degli spazi comuni e coordinamento delle esigenze logistiche interne. Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); Capacità di gestione delle comunicazioni via e-mail e strumenti digitali; Ottime doti relazionali e comunicative, con attitudine alla collaborazione; Autonomia operativa e affidabilità nello svolgimento delle attività quotidiane. Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane Sede di lavoro : Massa
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