Adecco Italia Spa ricerca per società specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO La risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema. Requisiti Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi Diploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico. Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center Patente di guida B Lavoro in turno ed in reperibilità A completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità. Sede di lavoro:
Milano (MI) Orario:
Su Turni Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [
// Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura
//bit.Ly/3bWPyn5 ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [
// Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).