Randstad Italia SpA, filiale di Treviglio, seleziona per importante azienda del territorio operante in campo chimico, un impiegato/a amministrativo/a.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Competenze tecniche
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Conoscenza del SAP.
* Buone competenze in Excel; esperienza con strumenti di previsione finanziaria.
* Familiarità con la gestione dei progetti e il controllo dei costi.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione; disponibilità al lavoro 5 giorni in loco; Diploma in Ragioneria.
Sede di lavoro: vicinanze Treviglio (BG)
Retribuzione: RAL di € 32802,00 + premi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali responsabilità:
* Operazioni SAP
* Creare e gestire richieste di progetto e finanziamento in SAP.
* Avviare e monitorare la creazione di nuovi fornitori in SAP.
* Utilizzare SAP per ottenere i dati di progetto rilevanti per il monitoraggio del budget.
* Creazione di ordini di servizi e/o materiali.
* Supporto al monitoraggio del ricevimento dei materiali.
* Supporto finanziario di progetto
* Preparare e gestire report sui costi per i progetti in corso con il supporto dei Project Manager per il monitoraggio del budget.
* Supportare il processo di capitalizzazione creando un report di fine progetto.
* Caricare delle ore di lavoro del personale.
* Reporting e documentazione
* Mantenere registrazioni accurate e aggiornate dei dati relativi al progetto.
* Preparare e inviare dei report mensili sui dati dei progetti.
* Reporting dei dati previsionali dei progetti per la pianificazione finanziaria.