Descrizione azienda Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Posizione Oasi Lavoro - Agenzia per il lavoro, Filiale di Faenza, ricerca per azienda di COTIGNOLA (RA) un/a: ELETTRICISTA La risorsa inserita si occuperà di: Installazione e cablaggio di quadri elettrici.
Lettura e interpretazione di schemi elettrici.
Posa e collegamento di canaline e cavi.
Controllo e collaudo di impianti tramite verifiche di funzionamento.
Diagnosi e ricerca di guasti.
Rispetto delle norme di sicurezza elettrica e procedure aziendali.
Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico (Perito Elettronico ed Elettrotecnico o simili).
Conoscenze di base su impiantistica elettrica.
Capacità di lettura degli schemi elettrici.
Attitudine al lavoro manuale e al lavoro in squadra.
Automuniti.
Valutiamo anche profili di candidati neodiplomati in ambito Elettronico ed Elettrotecnico che abbiano svolto almeno uno stage pratico nel settore.
Altre informazioni Si Offre: iniziale contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, prevista successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro: TEMPO PIENO 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: COTIGNOLA (RA).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L.******.Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.P.A. ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Oasi Lavoro S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscritta all Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/***** by helplavoro.It