Coordinatore di progetti tecnici
La tua responsabilità principale sarà quella di gestire i piani di ristrutturazione dei punti vendita, garantendo la coordinazione con i fornitori esterni e le funzioni aziendali coinvolte. Ti occuperai della pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, interfacciandoti con i colleghi di riferimento e i fornitori esterni.
Un'attenta analisi delle esigenze del business ti consentirà di identificare soluzioni ottimali per il miglioramento continuo delle infrastrutture dei punti vendita. La tua esperienza in campo ti permetterà di prendere decisioni informate e di raggiungere gli obiettivi prestabiliti.
Le tue doti organizzative e relazionali saranno cruciali per il successo nel ruolo. Sarai chiamato a lavorare in team e a collaborare con i dipartimenti interessati per assicurare l'esecuzione efficiente dei progetti.
La formazione sul campo è parte integrante del nostro approccio alla crescita professionale. Svilupperai competenze che ti consacreranno come un vero esperto nella gestione di progetti complessi.
Descrizione del ruolo
Il/la candidato/a ideale per questo ruolo deve avere una laurea in ingegneria o simili ed essere in possesso di esperienze pregresse di 3-5 anni in posizioni analoghe. Ottime doti di problem solving, predisposizione a lavorare in team e spirito critico e propositivo sono altresì richiesti. Inoltre, dovrà essere disponibile a muoversi sul territorio (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna).
Richiesta di candidatura
Se sei una persona motivata e desiderosa di sviluppare la tua carriera in un ambiente dinamico e stimolante, non esitare a candidarti per questo ruolo.