Principali attività - Ricerca e selezione del personale: pubblicazione annunci, screening curricula, stesura convenzioni e progetti formativi, colloqui individuali, contatti con Enti e Università, gestione della fase finale di offerta e processo di onboarding; - Formazione: analisi dei fabbisogni aziendali, pianificazione, organizzazione e coordinamento corsi di formazione obbligatoria e non, definizione piani di formazione finanziata, organizzazione aule, reportistica periodica, contatti con fornitori esterni e collaboratori; - Performance Evaluation: gestione e monitoraggio intero processo di valutazione delle prestazioni di ciascun team: dall'assegnazione degli obiettivi alla fase di feedback. - Gestionale HR: attività di supporto all'Amministrazione HR. Posizione riservata ai professionisti appartenenti alle Categorie Protette|Ambiente internazionale e stimolante Requisiti - Laurea in discipline umanistiche - Esperienza pregressa in ruoli HR, in particolare nell'ambito della selezione del personale - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office Completano il profilo: la disponibilità a lavorare in team, proattività e spirito di iniziativa, gestione delle priorità e delle scadenze, buone capacità di problem solving. Nota multinazionale settore Banking Ottima opportunità di carriera. - Posizione riservata ai professionisti appartenenti alle Categorie Protette - Crescita professionale