Siamo alla ricerca, per nota azienda di Reggio Emilia di un:**Tecnico IT Help Desk**Requisiti richiesti:- Buona conoscenza dei sistemi di sicurezza informatica aziendale;
- Diploma o Laurea in ambito informatico;
- Familiarita con i sistemi operativi desktop e i prodotti Microsoft Office;
- Conoscenza approfondita delle architetture informatiche aziendali;
- Conoscenza dell'inglese tecnico/informatico;
- Curiosita e proattivita nel proporre soluzioni e disponibilita all'apprendimento continuo.La risorsa selezionata entrera a far parte del reparto Sistemi Informativi e rispondera direttamente al Coordinatore dei servizi di Help Desk. Tra le principali mansioni vi saranno:- Assistenza sistemistica di primo livello agli utenti aziendali;
- Configurazione e gestione degli account e delle abilitazioni sulle piattaforme aziendali;
- Gestione e manutenzione di hardware aziendale, tra cui PC, stampanti, smartphone, server e rete aziendale;
- Monitoraggio e aggiornamento degli inventari hardware;
- Supporto applicativo di primo livello su software aziendali;
- Analisi e proposte di miglioramento per ottimizzare l'infrastruttura hardware e software;
- Manutenzione dei sistemi Microsoft presenti nelle postazioni di lavoro;
- Collaborazione con il Coordinatore Help Desk e il Direttore IT per valutare richieste e soluzioni tecniche.L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. Inserimento diretto in azienda, full time.Disponibilita oraria: 8.00-13.00 / 14.00-17.00. E' richiesta flessibilita per spostamenti nelle sedi aziendali situate nelle province di Reggio Emilia e Bologna in giornata Disponibilita oraria: Full Time