Synergie Italia SpA, filiale di Cuneo, cerca per importante cliente operante nel settore rimorchi:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa si occuperà di:
- Attività di centralino e smistare le chiamate;
- Accoglienza clienti;
- DDT; spedizioni e ordini dei pezzi necessari
ll/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Diploma di maturità
- Disponibilità immediata
- Buon utilizzo del pc
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato (o tirocinio nel caso di mancata esperienza);
- Tempo pieno: 40h settimanali dal lunedì al venerdì;
- CCNL: Metalmeccanica - Artigiani
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004