Per conto di atudio di consulenza finanziaria, si ricerca una figura da inserire come Addetto / a alla Segreteria. La risorsa selezionata ha il compito di gestire le attività amministrative e di supporto allo studio, con un focus sull'accoglienza clienti e sull'organizzazione delle comunicazioni.
Mansioni
* Gestire l'ingresso dei clienti, fornendo un servizio cordiale e professionale
* Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema gestionale dello studio
* Gestire le chiamate in entrata e in uscita, rispondendo a richieste generali e indirizzando le comunicazioni al broker
* Pianificare gli appuntamenti del broker, ottimizzando la gestione dell agenda e la programmazione delle attività.
Requisiti Richiesti
* Buone doti relazionali e predisposizione ad interagire con i clienti in modo professionale e accogliente
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di organizzare in modo efficiente il lavoro quotidiano
* Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione
* Competenza nell utilizzo degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, software gestionali).
Offerta
* Orario di Lavoro Full-Time Lavoro dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 14 : 00-18 : 00
* Contratto a Tempo Determinato di 3 mesi prorogabile.
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