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Executive office assistant

Chieti
Agedi Group
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Overview

Il gruppo immobiliare internazionale Agedi, che offre servizi immobiliari a 360° (consulenza, transazioni, gestione, ecc.), è alla ricerca di una risorsa con competenze in segreteria, gestione ufficio, marketing e grafica per la sede di Milano (Italia), via Cerva. La figura selezionata avrà un ruolo centrale nel coordinamento dell’ufficio e nella gestione delle attività di marketing e grafica a livello corporate e immobiliare.


Mansioni

* Primo punto di contatto con clienti e partner
* Tradizionali attività di segreteria, amministrative ed organizzative dell’ufficio
* Coordinamento dell’ufficio e gestione dei rapporti con collaboratori e fornitori
* Sviluppo e supporto nelle strategie di marketing aziendale e immobiliare
* Creazione e gestione di contenuti per social network, sito web, portali immobiliari, annunci, blog e news
* Realizzazione di materiali grafici per brochure, newsletter ed e-mail marketing
* Supporto per l\'utilizzo di strumenti digitali e tecnologici


Competenze chiave

* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Ottime capacità di scrittura e di editing
* Conoscenza dei principi del marketing e della grafica
* Esperienza nella creazione di contenuti per web e social media
* Dimestichezza con piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube)
* Conoscenza di software di content creation (Canva, Photoshop, Illustrator)
* Padronanza Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Powerpoint)
* Autonomia nel lavoro e capacità di collaborazione in team
* Professionalità ed etica lavorativa


Cosa offriamo

* Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time (40 ore settimanali)
* Retribuzione commisurata all’esperienza
* Opportunità di crescita professionale
* Ambiente di lavoro sereno, sinergico e stimolante
* Data di inizio : Da subito
* Sede : Via Cerva 22, Milano (San Babila)
#J-18808-Ljbffr

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