NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Azienda leader nel settore della progettazione, costruzione e commercializzazione di impianti e macchine per il settore alimentare, per potenziamento proprio organico, ricerca un/una SOFTWARISTA PROGRAMMATORE PLC JUNIOR che si occupi della programmazione software su PLC e HMI per macchine e impianti industriali prodotti dall’Azienda.
La figura si occuperà di programmazione software su PLC e HMI utilizzando Siemens Tia Portal, sviluppo programmi, test e collaudi interni, messa in funzione presso Clienti, assistenza tecnica e manutenzione.
Si richiede:
* conoscenza nella programmazione PLC Siemens;
* diploma o laurea in ambito elettronico/automazione/informatica;
* conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità a trasferte in Italia e all’estero per periodi max di 2 settimane continuative e per circa 80-100 giorni all’anno;
* spirito di squadra, problem solving e flessibilità.
L’inserimento avverrà in un team già esistente di progettazione software ed elettrica, stimolante, innovativo e con possibilità di crescita professionale.
Si offre un inserimento a tempo pieno e indeterminato all’interno di un contesto solido e strutturato con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all’esperienza pregressa. Il CCNL di riferimento è contratto industria metalmeccanica e dell’installazione di impianti.
Sede di lavoro: Isola Vicentina.