Il ruolo del Tecnico di Supporto IT Junior è quello di supportare la squadra IT nel fornire assistenza tecnica ai dipendenti dell'azienda.
Descrizione del Lavoro
Sarai responsabile della gestione delle richieste tecniche in arrivo dai punti vendita, tramite telefono e portale Jira. Dovrai risolvere i problemi HW/SW, configurare gli apparati di agenzia e svolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnico.
Competenze Richieste
- Diplomato o Laureato in Informatica o affini;
- Gradita precedente esperienza di assistenza tecnica HW e SW;
- Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft;
- Spiccate doti di analisi e problem solving;
- Abilità di lavorare in modo flessibile;
- Abilità di lavorare in team.
Vantaggi
Sarai inserito in un ambiente dinamico e motivante, con l'possibilità di lavorare su progetti interessanti e innovativi. Avrai accesso a una vasta gamma di strumenti e risorse per supportarti nel tuo lavoro quotidiano. Inoltre, potrai godere di benefit come ticket restaurant giornalieri, assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia, agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici e un programma di well-being.
Altro
L'orario di lavoro sarà full time, con modello di smart working consolidato. La posizione si trova a Roma ed è disponibile immediatamente.