La TEA Tek Spa, azienda operante nell’impiantistica elettrica per l’automazione industriale e nelle energie rinnovabili, ricerca una risorsa per il ruolo di Help Desk da inserire nel team IT. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing - Gestione delle esigenze e delle problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, Stampanti, Periferiche, Telefoni VoIP, etc.) - Configurazione e installazione degli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Conoscenza base di principi di Networking - Capacità di gestione/configurazione di OS Windows, pacchetti Office tradizionale e Office 365 Requisiti: - Diploma in ambito informatico o analogo - Preferibile esperienza anche breve nel ruolo di Help Desk - Passione, entusiasmo, buone capacità relazionali e doti comunicative - Ottime capacità di problem solving Altre informazioni: Luogo di lavoro : Acerra (NA) - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ - Tutti i dati personali saranno trattati sai sensi del Reg UE 679/16 (GDPR)._ JOINUS