Areajob S.p.a, filiale di Langhirano, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda metalmeccanica.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestire processo di approvvigionamento di componenti meccanici
- Negoziare con i fornitori
- Mantenere e sviluppare relazioni durature con i fornitori
- Implementare strategie di acquisto mirate all'ottimizzazione dei costi
- Collaborare con ufficio tecnico
REQUISITI
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Provenienza dal settore metalmeccanica
- Buone capacità di negoziazione
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre assunzione diretta in azienda.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
ORARIO DI LAVORO: Full-time 8-12/14-18
LUOGO DI LAVORO: Parma
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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