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Smart Skills Center – Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente della zona di Mondolfo un/una:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, con un adeguato affiancamento, si occuperà di attività legate alla contabilità e alla gestione finanziaria dell'azienda.
Mansioni previste:
* Gestione della parte finanziaria della ditta
* Gestione dei cambi valuta
* Fatturazione passiva con fornitori esteri
* Redazione di estratti conto agenti
* Gestione di pratiche assicurative
* Supporto alla gestione ordini verso fornitori
Requisiti richiesti:
* Età inferiore ai 30 anni per inserimento con contratto di apprendistato
* Laurea in Economia (si valutano anche laureandi o neo-laureati )
* Interesse per l'ambito amministrativo e predisposizione al lavoro in team
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
Luogo di lavoro: Mondolfo (PU)
Orario di lavoro: Full-time
Livello di anzianità
* Livello di anzianità
Esperienza minima
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
* Settori
Servizi amministrativi e di supporto e Amministrazione d'ufficio
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl
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Assistente alla Direzione – Settore Assicurativo
Addetto/a gestione centralino – studio di consulenza per PMI
Assistente amministrativo- Categoria Protetta L. 68/99
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