HR Payroll Admin Funzione: HR SpecialistCategoria: Risorse Umane / RecruitmentLuogo di lavoro: San Pietro In Gu, Padova Hai maturato esperienza nella gestione amministrativa del personale e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in ambito HR in un contesto dinamico e stimolante? Siamo alla ricerca di un/a HR Payroll Admin Partecipazione attiva al processo di digitalizzazione aziendale. per un'azienda multinazionale leader nel settore cartotecnico situata a San Pietro in Gu` (PD). Requisiti:- Laurea in discipline attinenti al ruolo- Esperienza di 2/3 anni nel settore HR con focus sulla gestione amministrativa del personale- Ottima conoscenza dei programmi INAZ e SuccessFactors- Spiccate competenze digitali e dimestichezza con strumenti tecnologici- Buona conoscenza della lingua Inglese Responsabilità:- Verifica e gestione delle presenze/assenze del personale- Controllo e verifica dei cedolini paga- Monitoraggio e gestione di ferie e permessi- Gestione di assunzioni, cessazioni e proroghe contrattuali- Coordinamento e relazione con lo studio paghe esterno- Partecipazione attiva nel processo di digitalizzazione aziendale e dei flussi HRCerchiamo una persona dinamica, proattiva e con un approccio sveglio e orientato alla risoluzione dei problemi. È fondamentale la capacità di lavorare in autonomia e di adattarsi rapidamente alle esigenze aziendali.Previsto inserimento immediato con contratto di somministrazione a tempo determinato con termine al 31/12/2025.Orario di lavoro: Full TimeLuogo di lavoro: San Pietro in Gu` (PD)Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a metterti in gioco in un contesto sfidante e in continua evoluzione, non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto, Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Pietro In Gu, Padova Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/hr-payroll-admin-padova/18089149.html