Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore del commercio:
ADDETTO/A ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA'
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà di collaborare con il Responsabile Qualità aziendale nella gestione delle seguenti attività:
1. Gestione del SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO SICUREZZA ALIMENTARE/SICUREZZA SUL LAVORO
2. Controllo processo, in collaborazione con il reparto Produzione
3. Schede tecniche/Capitolati prodotti
4. Ricerca e Sviluppo
5. Etichettatura prodotti
6. Attuazione del piano di campionamento analitico
7. Rapporti con autorità di controllo e Uffici Qualità Clienti/Fornitori
8. Salute e sicurezza sul lavoro/Ambiente
La figura ideale possiede:
* Laurea in Tecnologie Alimentari / Biosicurezza e Qualità degli Alimenti / Medicina Veterinaria/ Scienze e tecnologie delle produzioni animali / Biologia / Scienze Naturali
* Esperienze professionali: esperienza, anche breve, in analoga mansione in aziende del settore alimentare, preferibilmente di produzione di prodotti di origine animale
* si richiedono ottime capacità collaborative e comunicative, di lavoro in team, di flessibilità/adattabilità ai cambiamenti, nonché attitudine a gestire le varie attività in maniera interdipendente tra loro.
LUOGO DI LAVORO: Altopascio (LU)
ORARIO: a giornata
CONTRATTO: Impiegato, CCNL Commercio, livello da definire in base a competenze ed esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004