Sede di lavoro: Lana, Gais (Brunico)
Telmekom è un fornitore di servizi tecnologici innovativi nei settori di Internet, telefonia, infrastruttura IT, cloud e videosorveglianza. Insieme a collaboratori talentuosi e creativi, mira a diventare un fornitore leader di soluzioni tecnologiche integrate e consulenze. Le tecnologie sono ridefinite attraverso l’uso di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, fino allo sviluppo di software all’avanguardia.
Responsabilità
1. Manutenzione e supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello
2. Analisi tecnica e soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti
3. Creazione e gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché pianificazione e realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier
4. Mantenere e documentare le attività nel nostro sistema di ticket
5. Sviluppare e implementare piccoli progetti di migrazione
6. Elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici
7. Esperienza nell’assistenza tecnica ai clienti e/o formazione in ambito IT o qualifica analoga, preferibilmente come cambiatori di carriera (m/f/d)
8. Orientamento al cliente e ottima padronanza del tedesco e dell’italiano per aiutare i clienti nel miglior modo possibile
9. Essere un giocatore di squadra e piacere di essere coinvolti
10. Affidabilità, flessibilità e autonomia nel modo di lavorare
11. Conoscenza della rete
12. Apprezzamento e ascolto aperto
13. Promozione della creatività e dell’innovazione
14. Opportunità di formazione continua e sviluppo professionale
15. Orari di lavoro flessibili e lavoro a distanza
16. Metodi e strumenti di lavoro moderni
17. Cultura del feedback
18. Orientamento al team e spirito di collaborazione
19. Equilibrio tra vita lavorativa e vita privata e promozione della salute
J-18808-Ljbffr
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