Orienta alla ricerca di una figura di Impiegato/a Back Office Commerciale per azienda cliente.
Responsabilità Principali
* Inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale
* Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio avanzamento ordini
* Gestione anagrafiche clienti e aggiornamento listini prezzi
* Creazione di report e analisi tramite Excel (tabelle pivot, formule, filtri)
* Gestione documentazione commerciale e archiviazione
Requisiti Richiesti
* Diploma o laurea in ambito economico o tecnico-commerciale
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 1-2 anni)
* Ottima conoscenza di Excel (formule, filtri, tabelle pivot)
* Gradita conoscenza base di un gestionale ERP
Servizi Offerti
* Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Dettagli sul Lavoro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
Ruolo: Commerciale/Vendite. Settore: Industria metalmeccanica.
Inquadramento e retribuzione saranno parametrati in sede di colloquio.
Skillset Richiesto
I candidati ideali possiedono:
* Conoscenza dei sistemi di gestione degli ordini clienti
* Abilità nella creazione di report e analisi con Excel
* Capacità di lavorare in equipe
* Disponibilità a imparare nuove competenze
Cosa aspettarsi
Si offrono opportunità di sviluppo professionale e formazione continua.
Potenziali candidati dovranno dimostrare la loro capacità di lavorare sodo, organizzare il proprio tempo e risolvere problemi complessi.
Verranno considerate solo le candidature che soddisfano i requisiti richiesti.