Coordinamento e supervisione delle attività di cantiere, dalla fase progettuale al collaudo Gestione operativa e amministrativa della commessa, inclusa la contabilità di cantiere Pianificazione delle risorse, materiali e mezzi, con utilizzo di impianti produttivi proprietari Interfaccia con enti pubblici (Anas, Province, Comuni) e rispetto delle normative tecniche e ambientali Monitoraggio dei costi, tempi e qualità delle lavorazioni Supervisione delle squadre operative e dei subappaltatori Laurea in Ingegneria Civile o simili, o diploma di Geometra Esperienza pregressa nella gestione di cantieri stradali o opere strutturali Conoscenza delle tecniche costruttive in calcestruzzo armato e movimento terra Familiarità con la produzione e l'utilizzo di conglomerati bituminosi Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem solving Progetti pubblici di rilievo e autonomia gestionale Utilizzo di impianti e materiali proprietari per una gestione efficiente del cantiere Il nostro Cliente è una nota realtà opera da oltre 40 anni nel settore delle costruzioni e opere stradali, specializzata in opere infrastrutturali, edilizia pubblica e privata, demolizioni e movimento terra. È attiva principalmente nel Centro Italia, in Umbria, con una solida esperienza nella gestione di commesse pubbliche e private e certificazioni che garantiscono qualità, sicurezza e sostenibilità. Ottima opportunità di carriera Contratto a tempo indeterminato - 14 mensilità Auto aziendale