ADHR - Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una dinamica realtà aziendale del settore metalmeccanico. Per potenziamento dell'ufficio tecnico-produttivo, stiamo ricercando un*
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
La persona collaborerà attivamente con i reparti aziendali per la progettazione, gestione e realizzazione di componenti meccanici e progetti industriali. In particolare:
Disegno della componentistica tramite CAD 3 D tramite Ansys Spaceclaim Costruzione e sviluppo dei progetti Controllo dei primi pezzi e verifica qualità Gestione base della qualità e dei processi produttivi Si richiede
: Diploma tecnico o laurea in ambito meccanico/industriale Esperienza pregressa (anche breve) in ambito produttivo o ufficio tecnico Conoscenza di CAD 3 D e CAM Capacità di lettura del disegno tecnico Luogo di lavoro: vicinanze di Correggio (RE)
L’inserimento avverrà con tempo indeterminato. Il package retributivo verrà concordato in base all’esperienza e alle aspettative del* candidat*; indicativamente, si colloca in un range tra 27.000€ e 34.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.