Azienda operante nel settore logistico e delle consegne seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a alla gestione ordini, con compiti operativi legati all’inserimento e monitoraggio degli ordini ricevuti.
Mansioni previste
* Inserimento e gestione degli ordini cliente all’interno dei sistemi gestionali aziendali
* Verifica dell’avanzamento delle commesse e aggiornamento della relativa documentazione
* Contatto con il cliente per eventuali chiarimenti post ordine o supporto operativo
* Coordinamento con i reparti logistica e trasporti per la risoluzione delle richieste operative
Requisiti richiesti
* Orientamento alla precisione e al problem solving
* Autonomia nella gestione delle attività e rispetto delle tempistiche
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Conoscenza del pacchetto Office e familiarità con gestionali (ERP o CRM)
Offerta
* Contratto a tempo determinato rinnovabile, full-time 40 ore settimanali
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
Benefit
* Affiancamento e formazione, retribuita, pratica sulle procedure operative
* Inserimento in contesto strutturato con strumenti digitali a supporto dell’attività
#J-18808-Ljbffr