**Sodexo Italia**, multinazionale leader in servizi B2B di ristorazione e facility management, sta cercando una risorsa per potenziare il team di Amministrazione del personale.
**AREE di RESPONSABILITA’**
- Gestione autonoma elaborazione cedolini paga e tutto il ciclo di contabilità del personale
- Assunzioni, cessazioni e variazioni dei rapporti di lavoro
- Dichiarazioni Inps, Inail e Agenzia delle Entrate (uniemens, 770, CU, Denuncia salari ecc.)
- Versamenti previdenziali, assicurativi e fiscali e relativi rapporti con enti esterni ivi inclusi ispettorato del lavoro
- Cessioni del quinto e note spese
- Rilevazione delle presenze
- Pratiche di malattia, maternità e infortuni sul lavoro
- Analisi della normativa del lavoro e dei CCNL applicabili
- Analisi costo del lavoro
- Esperienza di 3 anni in studi di consulenza o realtà aziendali di medie/grandi dimensioni (non con payroll esternalizzato)
- titolo di studio: minimo diploma in ambito tecnico contabile (es. ragioneria) preferibile laurea giuridica in consulenza del lavoro o titolo universitario di specializzazione in ambito giuslavoristico
- buon utilizzo di excel e word.
- preferibile conoscenza pacchetto Inaz
- sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto payroll: 1 anno (Obbligatorio)