Synergie Italia SPA, filiale di Terni, cerca per importante cliente operante nel settore Legno Arredamento, una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da affiancare al Responsabile dell'ufficio Tecnico per supportare il team nella gestione delle attività di approvvigionamento e nella relazione con i fornitori.
Mansioni principali:
* Analisi progetti 3D e distinte dei materiali;
* Pianificazione acquisti;
* Creazione anagrafica articoli;
* Redazione d’ordine d’acquisto;
* Supporto al magazzino e all’ufficio acquisti per arrivo materiali e accettazione;
* Controllo giacenze e consumi;
* Analisi materiali e ferramenta;
* Supporto tecnico e gestionale per le forniture.
La posizione prevede un percorso di affiancamento finalizzato a valutare, in base alle attitudini del candidato, una possibile specializzazione verso la parte tecnica o quella amministrativa.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma tecnico o formazione equivalente in ambito tecnico/commerciale;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Capacità di lettura di progetti tecnici e distinte materiali (preferibile, ma non obbligatoria);
* Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team e buona comunicazione;
* Motivazione all’apprendimento e flessibilità;
* Preferibile esperienza anche breve in ruoli simili.
CCNL: INDUSTRIA LEGNO - LIVELLO AE2
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004