DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Filiale di Ascoli Piceno, seleziona per azienda cliente leader della Notevole Distribuzione Organizzata, un/una: ADDETTO/A BANCO PESCHERIA. POSIZIONE La risorsa selezionata, inserita in un punto vendita di prossima apertura, si andrà ad occupare delle seguenti attività: - Allestimento del banco pescheria e prezzatura dei prodotti; - Vendita diretta ed assistenza al cliente; - Sfilettatura; take-away; utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; - Verifica e controllo celle frigorifere; - Pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP. REQUISITI Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza recente minima 6 -12 mesi in ambito pescheria presso supermercato o negozio al dettaglio; - Gradita esperienza nella preparazione di pronti a cuocere, sfilettatura pulizia e taglio di pesce, preparazione di condimenti e piatti pronti; - Gradita ma non indispensabile provenienza da azienda ittica o pescheria; - Gradito possesso attestato HACCP e sicurezza generale; - Disponibilità lavorare su turnazione. ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto PART TIME 24 ORE / FULL TIME a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e/o orario spezzato. CCNL commercio V° - IV° livello (retribuzione lorda oraria ?9,40 o ?10,09) Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004