Colui che porta risoluzione al cliente
L'azienda sta cercando una figura in grado di garantire un efficace supporto nella gestione dei clienti. Sarà responsabile della comunicazione con la direzione commerciale e dell'analisi delle statistiche di vendita.
Principali Attività:
* Gestire la comunicazione e il supporto ai clienti, in collaborazione con la direzione commerciale;
* Fornire informazioni sui prodotti e sulle offerte ai nuovi clienti e ai clienti attivi;
* Collaborare con la direzione commerciale per l'elaborazione di proposte personalizzate e offerte su misura;
* Analizzare le statistiche di vendita e fornire report di supporto;
* Collaborare con la forza vendite sul territorio italiano per garantire una gestione fluida delle informazioni e per fornire supporto operativo.
Ricerca candidati in possesso di:
* Diploma;
* Competenze informatiche per la gestione delle offerte e l'analisi delle statistiche di vendita;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione;
* Fortemente orientato verso il cliente e proattivo nel risolvere problematiche e proporre soluzioni;
* Conoscenza della lingua inglese per la gestione di eventuali clienti stranieri.