Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere automazione (roma)

Roma
Adecco Italia
Ingegnere dell'automazione
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Recruiting | Pavia ricerca per rilevante e strutturata realtà operante nel settore dell’automazione industriale un/una:Software DeveloperLa risorsa sarà inserita nel Dipartimento Automation, con riporto al Software Development Manager, e si occuperà dello sviluppo software per progetti su commessa e attività di R&D;, operando in contesto regolato GMP/GAMP5.Principali attività e responsabilitàSviluppo software per sistemi di automazioneVerifica della conformità del software alle specifiche funzionali in fase di validazione e collaudo macchinaProduzione e gestione della documentazione tecnica secondo linee guida GMP/GAMP5Supporto ai test interni e assistenza al Customer Care per problematiche softwareCollaborazione con i team di ingegneria sulle commesse clienteRequisitiDiploma tecnico o Laurea in ambito Informatica / Automazione / ElettricoEsperienza di almeno 7 anni in automazione industriale, preferibilmente in ambito farmaceutico o regolatoConoscenza dei linguaggi di programmazione PLC/SCADA su piattaforme Siemens/RockwellConoscenza delle metodologie di sviluppo software GAMP5 e linee guida GMPBuona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profiloApproccio metodico e orientato alla qualità, proattività, problem solving, precisione operativa e capacità di lavorare in team multidisciplinari.Si offreContratto a tempo indeterminatoRetribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza maturataInserimento in un contesto strutturato, solido e orientato al miglioramento continuoI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere automazione - perito elettrotecnico (automazione industriale)
Roma
Diana Hunters
Ingegnere dell'automazione
44.000 € all'anno
Offerta simile
Ingegnere automazione industriale – plc/scada & testing
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Strategicpeople Srl
Ingegnere dell'automazione
Offerta simile
Ingegnere automazione & robotica – armature in calcestruzzo
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Prime Engineering Italia
Ingegnere dell'automazione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Roma
Lavoro Ingegneria a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere dell'automazione > Lavoro Ingegnere dell'automazione a Roma > Ingegnere Automazione (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva