Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarà una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato e i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono :
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta: tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia :
scopri la nostra offerta!
Retribuzione
* Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
* Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.000 € (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
* Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
* Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
* Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie, previsto dopo assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità aziendale.
Ambiente di lavoro
* Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22 collaboratori, dove ciascuno può esprimere la propria unicità.
* Un'azienda solida e in crescita, che valorizza le persone e investe nel territorio italiano, impegnata nel programma di CSR “Sulla via del domani”.
* Un lavoro dinamico, su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, che permette di supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita.
* Opportunità di essere un punto di riferimento per il team, partecipando alla gestione del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
* Percorso di inserimento completo con formazione in e-learning e on-the-job.
* Formazione continua con il supporto di un Training Manager dedicato al tuo sviluppo.
* Opportunità di job rotation e crescita professionale, valutate tramite un processo di Talent Management annuale.
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente, con tanti nuovi store e assunzioni in arrivo. La prossima persona potresti essere TU!
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr